torcik99 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Buongiorno...ho una domanda ... vedo che molte persone nelle aste o negli scambi offrono 0.8 PP o altri numeri...vorrei una spiegazione dettagliata su cosa consistono e come si ottengono...grazie in anticipo
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Be' non è questa la sezione per questo tipo di argomentazioni! Esiste una guida ai PP, guarda http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=30
GiaxUp Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Buongiorno...ho una domanda ... vedo che molte persone nelle aste o negli scambi offrono 0.8 PP o altri numeri...vorrei una spiegazione dettagliata su cosa consistono e come si ottengono...grazie in anticipo Ti consiglio di fare attenzione a dove posti le discussioni.. È già la seconda volta che pubblichi nella sezione "Benvenuto" (che serve appunto ai nuovi utenti per presentarsi) una domanda che potrebbe benissimo stare in un'altra sezione! (:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.