torcik99 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Buongiorno...ho una domanda ... vedo che molte persone nelle aste o negli scambi offrono 0.8 PP o altri numeri...vorrei una spiegazione dettagliata su cosa consistono e come si ottengono...grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Be' non è questa la sezione per questo tipo di argomentazioni! Esiste una guida ai PP, guarda http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help&do=01&HID=30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Buongiorno...ho una domanda ... vedo che molte persone nelle aste o negli scambi offrono 0.8 PP o altri numeri...vorrei una spiegazione dettagliata su cosa consistono e come si ottengono...grazie in anticipo Ti consiglio di fare attenzione a dove posti le discussioni.. È già la seconda volta che pubblichi nella sezione "Benvenuto" (che serve appunto ai nuovi utenti per presentarsi) una domanda che potrebbe benissimo stare in un'altra sezione! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 welk xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Benvenuto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.