ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 chiedo scusa,ma la discussione vecchia non la trovo più. 1. Tipo di Lavoro: firma e avatar2. Dimensioni: dimensioni adatte a firma e avatar 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: electivire 4. Altre note varie: avatar con scritto "ex-exodia" e firma con scritto "visita il mio mercatino".grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Grazie mille, lo metterò al più presto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Grazie mille, lo metterò al più presto :3 Figurati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Figurati :3 le ho messe,sono bellissime ,grazie ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 l'ho messe,sono bellissime ,grazie ancora :3 Son contento che ti piacciano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.