BraveFox Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ciao a tutti premetto che fino ad oggi mi sono improvvisato nel creare la mia firma (che ne pensate?)però ora vorrei provare a chiedere a qualcuno di volenteroso se può gentilmente creare un set per il mio profilo Tipo di Lavoro:Set di profilo con firma e immagine del profilo utente2. Dimensioni: medio/grandi, preferirei un'immagine orizzontale per la firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Volcanion(poi se si vuole mi piacciono anche typhlosion, mega charizard x delphox, ohoh e mew)4. Altre note varie:Per altri effetti non ne ho idea, mi interesserebbe solo avere la firma con il mio nome sopra l' immagine magari per obliquo Ps: se esiste sarebbe simpatico un effetto che metta in rilievo il pokemon rispetto allo sfondo come se fosse in 3d( ma non è fondamentale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ti invito a rispettare il format per le richieste che puoi trovare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ intanto ti modifico il titolo, così da essere conforme con il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grazie pardon è la prima volta ke apro una discussione di questo genereora dovrebbe essere giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi purtroppo non ho più molto tempo libero quindi questo è il meglio che riesco a fare, guarda un pò se ti piace: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ragazzi purtroppo non ho più molto tempo libero quindi questo è il meglio che riesco a fare, guarda un pò se ti piace: Che forte!!! troppo gentile a disturbarti grazieCome segno di apprezzamento la metto subito poi se c'è qualcun altro ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 forse ti faccio l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 forse ti faccio l'avatar Sarebbe fantastico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Thanks for the music~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Grazie up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.