Gaetano Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Metto all'asta i 3 codici pin di pokemon x, y e as.Cerco:Codice DiancieOppure pokepoints: base 0,10 pp a codice.Buona asta.Codice pin zaffiro alfa VENDUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Pokémon X: 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ah dimenticavo li vendo anche singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ah dimenticavo li vendo anche singoli. Hai aggiunto ora AS? Non mi sembra di averlo visto prima... Dunque 0.35 per X più quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Michael sei in testa.si ho aggiunto zaffiro.Hai aggiunto ora AS? Non mi sembra di averlo visto prima... Dunque 0.35 per X più quello.Editato rifai l'offerta se sei interessato ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Michael sei in testa.si ho aggiunto zaffiro.Editato rifai l'offerta se sei interessato ancora. Beh, se fanno offerte al di fuori dall'asta tanto vale. Io come potrei rilanciare? In ogni caso faccio 0.25 per X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Beh, se fanno offerte al di fuori dall'asta tanto vale. Io come potrei rilanciare? In ogni caso faccio 0.25 per X.L'offerta per solo zaffiro è cod diancie + 0,4 pp. vuoi rilanciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io rilancio 0,45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io rilancio 0,45Per cosa per pokemon x? Siate più chiari o nn si capisce nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io rilancio 0,45 Per cosa per pokemon x? Siate più chiari o nn si capisce nulla. AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ASMa l'offerta attuale e cod pin diancie + 0,4 pp ( che è più alta di 0,45 pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 an all 0,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 an all 0,6Guarda che diancie la gente lo vende a 1,4-2 pp aggiungici 0,4 pp ( quindi 0,6 nn sono sufficenti).Avanti signori se nessuno rilancia tra mezz'ora zaffiro è venduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 l'offerta che ho fatto via mp è: codice diancie + 0.40 PP PS: avevo chiesto chiarimenti sui codici via mp a Gaetano_Anubio e abbiamo finito per accordarci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.