hitsuga Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Come da titolo ho questi codici del club nintendo..2 Pokémon Mystery Dungeon (i portali sull'infinito)1 Pokemon Zaffiro Alpha venduto1 Pokemon Rubino Omega Accetto solo poképoints, il prezzo è di 1PP ciascuno per i pin di Mystery Dungeon e di 1.50PP per quello di Rubino.Nel caso ci fossero più richieste per lo stesso PIN, vince il codice chi fa un'offerta più alta.Potete rispondere qui o mandarmi un mp se interessati (: A breve dovrei averne un altro di Pokemon Rubino (quello del ragazzo XD) ma vedremo per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Voglio zaffiro alpha ti do 1.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Voglio zaffiro alpha ti do 0.50 pp Guarda che ne vuole 1.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lo già modificato e se vuoi ti do degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Voglio zaffiro alpha ti do 1.50 pp Guarda che ne vuole 1.50 grazie Andry i "prezzi" sono nel primo topic, questa non è un'asta..c: Ho visto che hai modificato, gli eventi non mi interessano (: mi basta il 1.50 PP per il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ok Allora ho vinto il codice si o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si, è tuoappena mi mandi i PP ti scrivo in MP il PIN di zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.