Vai al commento

[ASTA] Evento Shiny Beldum UT e UNCLONED

PORZIO__TEXAS

Post raccomandati

Avendo ricevuto sia Rubino che Zaffiro, metto a vostra disposizione un Beldum ut e uncloned italiano che prenderò sul mio gioco.

Posso fornire la Wondercard come prova, ma lo sappiamo tutti: nessuno di voi può avere la massima certezza che il pokémon non sia stato clonato. Posso offrirvi la mia parola e, come già  detto, la foto della Wondercard :) Non truffo, e spero che i miei feed ve lo confermino :)

Cerco solo PP o pokédolls, o un'accoppiata delle due.

Eccovi i dati:

374.gif

AO: Rocco

ID: 11214

Livello: 5

Nazionalità : ITA

Moveset: riguardo, metaltestata, cozzata zen, ferroscudo

Ivs e natura: random

Fiocco: classico

Descrizione: è forte in attacco

Megapietra: DISPONIBILE solo sui remake

Base d'asta: 0.50 PP.

L'asta termina sabato 29 alle 16.00.

A voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma e aperta a tutti questa distribuzione mi spieghi perché dovrei comprarlo?da domani puó prenderlo chiunque

Credo che solo i collezionisti di eventi ut e uncloned possano capire quanto sia di valore questo evento, specialmente se NON clonato :) È vero che a breve lo avranno tutti, ma il fatto che non sarà  clonato (almeno non da me) contribuisce a renderlo degno di nota.

Link al commento

ma potrebbero essere loro stessi a non clonarlo. inoltre non capisco perchè secondo te un pokemon clonato sarebbe diverso da uno normale... :sweat:

Ma cosa cambia tra un pokèmon clonato e uno non clonato???

nulla

Link al commento

Per favore, non andiamo OT. Ve lo spiego di nuovo, però basta intasare questo topic. Rispondete solo se interessati al pokémon.

È vero che tutti prima o poi ne otterranno uno, ma ve lo ripeto: è una cosa che solo i collezionisti di eventi possono capire a fondo. Il fatto che non sarà  clonato contribuisce a renderlo un evento di valore.

Cosa cambia fra un pokémon evento clonato e uno non clonato? Nulla, solo il fatto che NON verrà  clonato e, ripeto, per i collezionisti, è un fattore molto importante.

Ora vi pregherei di non intasare ulteriormente l'asta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...