PORZIO__TEXAS Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Avendo ricevuto sia Rubino che Zaffiro, metto a vostra disposizione un Beldum ut e uncloned italiano che prenderò sul mio gioco.Posso fornire la Wondercard come prova, ma lo sappiamo tutti: nessuno di voi può avere la massima certezza che il pokémon non sia stato clonato. Posso offrirvi la mia parola e, come già detto, la foto della Wondercard Non truffo, e spero che i miei feed ve lo confermino Cerco solo PP o pokédolls, o un'accoppiata delle due. Eccovi i dati: AO: RoccoID: 11214Livello: 5Nazionalità : ITAMoveset: riguardo, metaltestata, cozzata zen, ferroscudoIvs e natura: randomFiocco: classicoDescrizione: è forte in attaccoMegapietra: DISPONIBILE solo sui remake Base d'asta: 0.50 PP.L'asta termina sabato 29 alle 16.00. A voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Scusa ma e aperta a tutti questa distribuzione mi spieghi perché dovrei comprarlo?da domani puó prenderlo chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Scusa ma e aperta a tutti questa distribuzione mi spieghi perché dovrei comprarlo?da domani puó prenderlo chiunque Credo che solo i collezionisti di eventi ut e uncloned possano capire quanto sia di valore questo evento, specialmente se NON clonato È vero che a breve lo avranno tutti, ma il fatto che non sarà clonato (almeno non da me) contribuisce a renderlo degno di nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si ma se io ho rubino posso scaricarlo...é come l'evento di torchic l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma cosa cambia tra un pokèmon clonato e uno non clonato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma potrebbero essere loro stessi a non clonarlo. inoltre non capisco perchè secondo te un pokemon clonato sarebbe diverso da uno normale... Ma cosa cambia tra un pokèmon clonato e uno non clonato???nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma potrebbero essere loro stessi a non clonarlo. inoltre non capisco perchè secondo te un pokemon clonato sarebbe diverso da uno normale... nullae allora perchè tutti sti complessi? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Per favore, non andiamo OT. Ve lo spiego di nuovo, però basta intasare questo topic. Rispondete solo se interessati al pokémon. È vero che tutti prima o poi ne otterranno uno, ma ve lo ripeto: è una cosa che solo i collezionisti di eventi possono capire a fondo. Il fatto che non sarà clonato contribuisce a renderlo un evento di valore.Cosa cambia fra un pokémon evento clonato e uno non clonato? Nulla, solo il fatto che NON verrà clonato e, ripeto, per i collezionisti, è un fattore molto importante. Ora vi pregherei di non intasare ulteriormente l'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ehi ciaoSo che la base d'asta e 0.50Posso dare 0.25 se non offrisse proprio nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ehi ciaoSo che la base d'asta e 0.50Posso dare 0.25 se non offrisse proprio nessuno nessuno?no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.