LostDayHour Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Salve! Anche a Napoli sono comunque riusciti a rompere il D1, ma avrei una domanda. [AL GAMESTOP] Credete che possa prendere Zaffiro Alpha dando questi giochi (usati) oppure non riuscirei a raggiungere la somma prevista: Dark Souls 2 360Castelvania 2 360PMD I portali sull'infinito 3DSLuigi's Mansion 2 3DSNew Super Mario Bros 2 3DSZombi U Wii U Grazie (spero sia la sezione giusta ò.ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dipende da dove vai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah, scusa, non ho precisato! Al GS!Non vorrei andarci per nulla, se ci sono alte probabilità , corro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Al GS non saprei :/ Alla fine, ti danno veramente poco. Ma sì, tenta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Fai prima a vendere quei titoli su amazon o ebay :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Luigi's Mainson 2 te lo comprerei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dato che ormai il DayOne è stato rotto da un pezzo e ormai tutti (o quasi) abbiamo il gioco, chiudo la discussione per evitare futuri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.