Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 salve a tutti, sapete se a palermo e dintorni ci saranno eventi streetpass per il biglietto eone? se si, quando/dove e chi la sta organizzando?vi prego io prenderò Ζα quindi avrò Latias ma preferisco Latios e non ho Banca Pokémonrispondete please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ci sarà sicuramente modo di organizzare qualcosa qui a Palermo, ne parlavo giusto ieri con un utente che ha gentilmente dato la sua disponibilità per un evento di questo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ci sarà sicuramente modo di organizzare qualcosa qui a Palermo, ne parlavo giusto ieri con un utente che ha gentilmente dato la sua disponibilità per un evento di questo tipo.puoi linkarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vuoi linkato il suo profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vuoi linkato il suo profilo?si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ecco qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/2348-yusuke/ Per ora sarà a strafottersi di ORAS visto che mi sembra l'abbia preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Siiiii a quanto pare sarà Domenica 14 dicembre alle ore 16.00La Zucca vuota - ludoteca & store a Palermo in via Vincenzo Terrasi 10 (spero di esserci XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Veramente alla Zucca vuota? Bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Siiiii a quanto pare sarà Domenica 14 dicembre alle ore 16.00 La Zucca vuota - ludoteca & store a Palermo in via Vincenzo Terrasi 10 (spero di esserci XD) Oddio mi viene abbastanza lontano .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 A me viene abbastanza vicino fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 vedrò di esserci, grazie millenessun altro evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ehi, ci sono abbastanza palermitani qui xD Volevo dirvi che da Game Generation hanno il gioco già da tre giorni e passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ehi, ci sono abbastanza palermitani qui xD Volevo dirvi che da Game Generation hanno il gioco già da tre giorni e passalo dici.solo ora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 lo dici.solo ora??? l'ho detto già qualche giorno fa' sulla discussione delle seganlazioni di rottura del D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ah beh, io non la seguonon ho tutto il tempo per leggermi tutti i messaggiin poche parole...بلاتااال اتلالالل جپمص سس Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Evvivaaaa, quanta gente!! XD A me non viene proprio vicino anzi.. infatti non sono sicura ma farò il possibile! Noooo non dirmelo @Stitch98.. il mio nintendo è a riparare dal 10 Novembre e ancora non me lo hanno riparato perchè il pezzo manca... nemmeno posso giocare da domani T__T sob sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io confido che qualche amico palermitano del forum sia disposto a streetpassarmi il biglietto di persona prima o poi, altrimenti rimarrò a bocca asciutta à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Evvivaaaa, quanta gente!! XD A me non viene proprio vicino anzi.. infatti non sono sicura ma farò il possibile!Noooo non dirmelo @Stitch98.. il mio nintendo è a riparare dal 10 Novembre e ancora non me lo hanno riparato perchè il pezzo manca... nemmeno posso giocare da domani T__T sob sob 秌鵓 鵓 囊 囚澩 椔Воцщфжфиал ÑÑÑдйжй зцшциививعقاصرق خقاصمضکض Ù¾Ø´Ø Ø³Ø³ ااص صد تیگص صتصtutto chiaro? non ti preoccupare, il gioco potrai sempre comprarlo prima e aspettare per giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi quanti palermitani che bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Infatti lo comprerò sicuramente prima di riavere il 3ds.. certo non domani perchè avendo il weekend un pò più libero ( avrei avuto tutto il tempo per iniziare la mia Ri-.avventura a Hoenn) non voglio diventare pazza fissandolo tutto il tempo XD..però lunedì lo compro! *^* Siiii tanti palermitaniiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.