Vai al commento

Biglietto Eone - Palermo e dintorni

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti, sapete se a palermo e dintorni ci saranno eventi streetpass per il biglietto eone? se si, quando/dove e chi la sta organizzando?

vi prego io prenderò Ζα quindi avrò Latias ma preferisco Latios e non ho Banca Pokémon

rispondete please :)

Inviato

Ci sarà  sicuramente modo di organizzare qualcosa qui a Palermo, ne parlavo giusto ieri con un utente che ha gentilmente dato la sua disponibilità  per un evento di questo tipo.

Inviato

Ehi, ci sono abbastanza palermitani qui xD Volevo dirvi che da Game Generation hanno il gioco già  da tre giorni e passa

Inviato

lo dici.solo ora???

l'ho detto già  qualche giorno fa' sulla discussione delle seganlazioni di rottura del D1
Inviato

Evvivaaaa, quanta gente!! XD A me non viene proprio vicino anzi.. infatti non sono sicura ma farò il possibile!

Noooo non dirmelo @Stitch98.. il mio nintendo è a riparare dal 10 Novembre e ancora non me lo hanno riparato perchè il pezzo manca... nemmeno posso giocare da domani T__T sob sob  :cry:

Inviato

Evvivaaaa, quanta gente!! XD A me non viene proprio vicino anzi.. infatti non sono sicura ma farò il possibile!

Noooo non dirmelo @Stitch98.. il mio nintendo è a riparare dal 10 Novembre e ancora non me lo hanno riparato perchè il pezzo manca... nemmeno posso giocare da domani T__T sob sob :cry:

秌鵓 鵓 囊 囚澩 椔

Воцщфжфиал ÑÑÑдйжй зцшциивив

عقاصرق خقاصمضکض پشح سس ااص صد تیگص صتص

tutto chiaro? non ti preoccupare, il gioco potrai sempre comprarlo prima e aspettare per giocarci

Inviato

Infatti lo comprerò sicuramente prima di riavere il 3ds.. certo non domani perchè avendo il weekend un pò più libero ( avrei avuto tutto il tempo per iniziare la mia Ri-.avventura a Hoenn) non voglio diventare pazza fissandolo tutto il tempo XD..però lunedì lo compro! *^*

Siiii tanti palermitaniiiiiii 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...