Vai al commento

Dubbio Navidex

Post raccomandati

Mentre esplori i scenari del gioco è possibile che ti capiterà  di scorgere un Pokémon nell'erba alta/superficie dell'acqua.

Con il Navidex puoi scoprire di che Pokémon si tratta, quale abilità  possiede e anche quali eventuali mosse potrebbe conoscere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non per fare il pignolo, ma non ho sbagliato nessuna virgola!!! :D Al max ho omesso una virgola prima di "escluso" per delimitare l'inciso...
Sta a voi leggerla nel modo corretto. ;)

Cmq a parte questa parentesi sulla lingua italiana, dopo una decina di minuti di gioco posso dire di aver capito il funzionamento del Dex e quindi si può chiudere questo FANTASMAGORICO post. :D

Link al commento

Che?

"espressione costituita da una frase indipendente  inserita all'interno di un'altra frase; per iscritto è racchiusa tra virgole, trattini o parentesi."  :look: 

Mentre esplori i scenari del gioco è possibile che ti capiterà  di scorgere un Pokémon nell'erba alta/superficie dell'acqua.

Con il Navidex puoi scoprire di che Pokémon si tratta, quale abilità  possiede e anche quali eventuali mosse potrebbe conoscere.

Grazie per la risposta inerente al post. ;) Senti FireBlast invece per quanto riguarda i "livelli di ricerca" del dex? Dipendono da quanti pkmn di quella stessa specie catturi tramite il NaviDex? O da altro??

Link al commento

Ragazzi non per fare il pignolo, ma non ho sbagliato nessuna virgola!!! :D Al max ho omesso una virgola prima di "escluso" per delimitare l'inciso...

Sta a voi leggerla nel modo corretto. ;)

Cmq a parte questa parentesi sulla lingua italiana, dopo una decina di minuti di gioco posso dire di aver capito il funzionamento del Dex e quindi si può chiudere questo FANTASMAGORICO post. :D

Si scusa è colpa mia era per spiegare all'altro utente :D

Link al commento

Si scusa è colpa mia era per spiegare all'altro utente :D

MasterDarkrai, ma figurati! ;) Ero tentato anche a non rispondere visto che bò, il titolo del post dice una cosa ben precisa e lui/lei ha risposto tutt'altro, ma è più forte di me: odio i navigatori che vivono in funzione di sottolineare un errore ortgografico più o meno grave! :D

E cmq chiudo quì il discorso. ;)

Link al commento

"espressione costituita da una frase indipendente  inserita all'interno di un'altra frase; per iscritto è racchiusa tra virgole, trattini o parentesi."  :look: 

Grazie per la risposta inerente al post. ;) Senti FireBlast invece per quanto riguarda i "livelli di ricerca" del dex? Dipendono da quanti pkmn di quella stessa specie catturi tramite il NaviDex? O da altro??

Il livello della ricerca sale in proporzione al numero di Pokémon della stessa specie che hai trovato nell'erba alta/superficie dell'acqua. :]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...