claude2289 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ragazzi c'è qualcuno così gentile che mi spiega in poche righe l'uso del NaviDex? Perchè escluso quello che ti aiuta a catturare Vera nel percorso 101, non riesco ad usarlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 catturare Vera??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 catturare Vera???????Ha sbagliato le virgole, intende il pokemon che Vera ti aiuta a catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mentre esplori i scenari del gioco è possibile che ti capiterà di scorgere un Pokémon nell'erba alta/superficie dell'acqua.Con il Navidex puoi scoprire di che Pokémon si tratta, quale abilità possiede e anche quali eventuali mosse potrebbe conoscere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ragazzi non per fare il pignolo, ma non ho sbagliato nessuna virgola!!! Al max ho omesso una virgola prima di "escluso" per delimitare l'inciso...Sta a voi leggerla nel modo corretto. Cmq a parte questa parentesi sulla lingua italiana, dopo una decina di minuti di gioco posso dire di aver capito il funzionamento del Dex e quindi si può chiudere questo FANTASMAGORICO post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 per delimitare l'inciso... Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Che?"espressione costituita da una frase indipendente inserita all'interno di un'altra frase; per iscritto è racchiusa tra virgole, trattini o parentesi." Mentre esplori i scenari del gioco è possibile che ti capiterà di scorgere un Pokémon nell'erba alta/superficie dell'acqua.Con il Navidex puoi scoprire di che Pokémon si tratta, quale abilità possiede e anche quali eventuali mosse potrebbe conoscere.Grazie per la risposta inerente al post. Senti FireBlast invece per quanto riguarda i "livelli di ricerca" del dex? Dipendono da quanti pkmn di quella stessa specie catturi tramite il NaviDex? O da altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ragazzi non per fare il pignolo, ma non ho sbagliato nessuna virgola!!! Al max ho omesso una virgola prima di "escluso" per delimitare l'inciso...Sta a voi leggerla nel modo corretto. Cmq a parte questa parentesi sulla lingua italiana, dopo una decina di minuti di gioco posso dire di aver capito il funzionamento del Dex e quindi si può chiudere questo FANTASMAGORICO post. Si scusa è colpa mia era per spiegare all'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si scusa è colpa mia era per spiegare all'altro utente MasterDarkrai, ma figurati! Ero tentato anche a non rispondere visto che bò, il titolo del post dice una cosa ben precisa e lui/lei ha risposto tutt'altro, ma è più forte di me: odio i navigatori che vivono in funzione di sottolineare un errore ortgografico più o meno grave! E cmq chiudo quì il discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 "espressione costituita da una frase indipendente inserita all'interno di un'altra frase; per iscritto è racchiusa tra virgole, trattini o parentesi." Grazie per la risposta inerente al post. Senti FireBlast invece per quanto riguarda i "livelli di ricerca" del dex? Dipendono da quanti pkmn di quella stessa specie catturi tramite il NaviDex? O da altro??Il livello della ricerca sale in proporzione al numero di Pokémon della stessa specie che hai trovato nell'erba alta/superficie dell'acqua. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il livello della ricerca sale in proporzione al numero di Pokémon della stessa specie che hai trovato nell'erba alta/superficie dell'acqua. :] Ah perfetto.. grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.