.Chaos. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il Pokemon del titolo è Shiny locked? Qualcuno ha la certezza che lo sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Condivido l'interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Il Pokemon del titolo è Shiny locked? Qualcuno ha la certezza che lo sia? Condivido l'interesse Non penso sia shiny locked, penso più che altro che sia un normale Pikachu shiny con gli abiti del cosplay normali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sarebbe bello se i vestiti cambiassero i colori. Voglio un Pikachu Rock Star rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Oggi lo shinizzo e vi dico ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Oggi lo shinizzo e vi dico ok? Perfetto, almeno ci togliamo ogni dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 è passato tempo scusate :aza: shnyzzato,non cambia niente solo il colore della pelle ed è lock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Good, allora posso chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.