.Chaos. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 C'è qualcuno che ha due codici che gli avanzano? oppure sa dirmi come procurarmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 C'è qualcuno che ha due codici che gli avanzano? oppure sa dirmi come procurarmeli? Ho i Pokemon se vuoi (Gengar e anche competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 no grazie solo i codici con i pokemon da scaricare, grazie lo stesso purtroppo il codice qua da me non c'è anche se si può trovare da gs ancora fino a dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Anche a me per favore solo di gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io alla fine ho dovuto comprare i codici su ebay.. ho pagato quello di gengar 2,99€ e quello di Diancie 3,50€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.