MarcoLino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno di savona( massimo genova) avrà la possibilità di avere un biglietto eone nella propria copia di pokèmon.. scrivete qua sotto :-):-) Possibile che non ci sia qualcuno di savona :’-(:’-(:’-( Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io sn di genova e scusa in anticipo se mi metto nel tuo topic a domandare la stessa cosa ma me lo chiedevo anch'io se sarà possibile che ci sia qualcuno che possa aiutare la gente che nn potra ricevere questo biglietto eone spero ci sia un modo di poterlo avere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Bene siamo in dueAmministratori.. quando si organizzerà un evento eone in Liguria (savona-Genova)?Per ora le tappe sono :1.Milano2.Catania3.NapoliSpero che arrivino presto anche qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ragazzi, il biglietto interessa anche a me, ma sono di Verona...perchè non facciamo un bel post ufficiale per la distribuzione del biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come faccio a prenotarmi per ricevere il biglietto eone? Facendo un ritrovo saremo tantissimi perché molti dei miei amici giocano a rubino omega e zaffiro alpha+ alcuni utenti di pokèmon millennium.. direi che si può fare Potete linkare dove ci si può prenotare?PleaseHo trovato come fare e ho dato la mia partecipazione.. Aspetto risposte dalla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.