Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Metto all'Asta un codice club nintendo di Pokèmon Rubino Omega. Base d'asta 0.90 pp Compra subito: 1.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 compro subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ottimo Allora ti mando il codice in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Scusa ma mi hanno appena fatto ua offetta migliore quindi se vuoi bloccami nel mex priv cosi nn posso vedere il codice dato ke nn ho ancora letto il mex te lo dico per correttezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Comunque il codice non c'è scritto nel Mess; Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ah bn per fortuba be cmq hai visto ke nn l'ho etto prr sicurezza Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma con questo codice cosa ci posso fare? Scusa l'Ot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Questo codice è per il Club Nintendo; Serve per prendere stelle o la promozione che se metti il codice di OR/AS/ SSB4 + Codice 3DS/2DS/3DS XL ti danno un codice per scaricare un gioco a tua scelta (hai delle scelte che non ricordo quali sono, non puoi scaricare proprio un gioco tra tutti quelli per 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 oK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.