Danimale Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Ciao!spero di essere nella sezione giusta, chiedo scusa se non lo sono.Ho un problema con un salvataggio di rosso fuoco su un emulatore john gba lite, in pratica si sente l'audio ma è tutto nero se vi mandassi i file di salvataggio sarebbe una cosa risolvibile o è definitivamente perso?grazie
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Forse è un problema della rom. Prova con un'altra rom
Danimale Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 Forse è un problema della rom. Prova con un'altra rom che rom mi consigli?Forse è un problema della rom. Prova con un'altra rom ahah no scusa intendi un altro salvataggio o un altro emulatore?
GiaxUp Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 che rom mi consigli?ahah no scusa intendi un altro salvataggio o un altro emulatore?Intende un altro file .gba di Rosso Fuoco, cambia rom (:
Danimale Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 Intende un altro file .gba di Rosso Fuoco, cambia rom (: ho risolto cambiando emulatore, grazie dei consigli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.