Dark Onizuka Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ciao a tutti! Volevo chiedere (poichè ho iniziato a giocare a pokèmon da Y con il 3ds), se io comprassi pokemon heartgold o soulsilver, e pokemon bianco o nero, e bianco 2 o nero 2, potrei passare i pokemon da hg o ss a bianco o nero, e successivamente da bianco e nero a pokemon Y? Perchè voglio davvero completare lo stramaledetto pokedex e giocare a titoli vecchi della serie... E' possibile fare cio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Che io sappia è possibile fare ciò già solo con XY e ORAS, quindi risparmia i dindini per quest'ultimo e non fare il mio stesso errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Onizuka Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Intendo, da hg o ss tramite il pokètrasporto a nero e bianco, e poi da nero e bianco tramite il poketrasferitore a x e y... Sono del tutto ignorante in materia, ed ho un solo 3ds. Si potrebbe fare cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Intendo, da hg o ss tramite il pokètrasporto a nero e bianco, e poi da nero e bianco tramite il poketrasferitore a x e y... Sono del tutto ignorante in materia, ed ho un solo 3ds. Si potrebbe fare cosi? Si può fare in quel modo ma per trasferire i Pokémon da HG e SS a Nero e Bianco 2 ti servirà un altra console DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Onizuka Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ok! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dubbio risolto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.