Vai al commento

pokèmon ro o za?

Post raccomandati

Inviato

Domani (come la maggior parte di tutti) andrò a ritirare al gs le due limited di pokèmon... la domanda che mi faccio è: quale inizio per prima?

Illuminatemi XD!

Inviato

Come la maggior parte di tutti? Ma che stai a di?? Non c'è manco il pane da mangiare e te dici che la maggior parte ha preso entrambe le edizioni? Mi sembra surreale xD

Inviato

Penso che intenda che come la maggior parte delle persone ritirerà  il Gioco da GS :) anche io comunque ritirerò le 2 Limited e ti dico che inizierò con AZ :)

Inviato

Penso che intenda che come la maggior parte delle persone ritirerà  il Gioco da GS :) anche io comunque ritirerò le 2 Limited e ti dico che inizierò con AZ :)

Bravo, anche io consiglio AZ ^^

Inviato

Concordo con Silver... Io intendevo proprio così

Le megapietre degli starter te la da rocco a metà  storia? Mi sembra di aver visto così

Spero che le dia un Po prima

Inviato

Concordo con Silver... Io intendevo proprio così

Le megapietre degli starter te la da rocco a metà  storia? Mi sembra di aver visto così

Spero che le dia un Po prima

Metà  storia pokemon sono all'incirca 8 ore di gioco xD

Inviato

E io che finisco il gioco in 40 ore, lol

Le mie prime sale d'onore di solito le faccio dopo una cinquantina d'ore di gioco xD

Ma ricordo che la gente a smerarldo finiva in tipo 20 ore, catturando rayquaza e vincendo la lega con lui XD

Inviato

Le mie prime sale d'onore di solito le faccio dopo una cinquantina d'ore di gioco xD

Ma ricordo che la gente a smerarldo finiva in tipo 20 ore, catturando rayquaza e vincendo la lega con lui XD

a menomale pensavo di essere l'unico :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...