MarcoLino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Domani (come la maggior parte di tutti) andrò a ritirare al gs le due limited di pokèmon... la domanda che mi faccio è: quale inizio per prima? Illuminatemi XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 perchè entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Come la maggior parte di tutti? Ma che stai a di?? Non c'è manco il pane da mangiare e te dici che la maggior parte ha preso entrambe le edizioni? Mi sembra surreale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Penso che intenda che come la maggior parte delle persone ritirerà il Gioco da GS anche io comunque ritirerò le 2 Limited e ti dico che inizierò con AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Penso che intenda che come la maggior parte delle persone ritirerà il Gioco da GS anche io comunque ritirerò le 2 Limited e ti dico che inizierò con AZ Bravo, anche io consiglio AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ZAFFIRO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Concordo con Silver... Io intendevo proprio così Le megapietre degli starter te la da rocco a metà storia? Mi sembra di aver visto così Spero che le dia un Po prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Concordo con Silver... Io intendevo proprio cosìLe megapietre degli starter te la da rocco a metà storia? Mi sembra di aver visto cosìSpero che le dia un Po primaMetà storia pokemon sono all'incirca 8 ore di gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Metà storia pokemon sono all'incirca 8 ore di gioco xD E io che finisco il gioco in 40 ore, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E io che finisco il gioco in 40 ore, lol Le mie prime sale d'onore di solito le faccio dopo una cinquantina d'ore di gioco xD Ma ricordo che la gente a smerarldo finiva in tipo 20 ore, catturando rayquaza e vincendo la lega con lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Le mie prime sale d'onore di solito le faccio dopo una cinquantina d'ore di gioco xD Ma ricordo che la gente a smerarldo finiva in tipo 20 ore, catturando rayquaza e vincendo la lega con lui XD a menomale pensavo di essere l'unico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.