Shinigami89 Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Ciao e buonasera a tutti Mi presento, sono Mirco ho (purtroppo) 25 anni e gioco a Pokèmon dalle elementari, ovvero dall'uscita di Rosso/Blu! Purtroppo, per problemi di soldi, ho saltato completamente la terza e quarta generazione, ma con un pò di lavoro e soldi da parte, sono riuscito a recuperare un ds e giocarmi almeno la quinta generazione! Ovviamente ho recuperato i vecchi titoli, ora possiedo un 2Ds (ahimè), punto al 3DS XL ed ovviamente ho giocato a X/Y! Martedì sono riuscito a recuperare Rubino Omega e me lo sto letteralmente mangiando senza ritegno da quel giorno (almeno ho la scusa per recuperare con la terza generazione ). Non so che altro dire, spero di trovarmi bene con tutti voi!
GiaxUp Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Benvenuto amico mio! Ci si ritrova anche qui
Visitatore Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Benvenuto!Perché "purtroppo"?Li ho pure io 25 anni, non è così male
Shinigami89 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 Grazie a tutti! 25 anni purtroppo perché si vorrebbe sempre rimanere bambini xD
Porygatto Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Vale Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.