simonseven Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Come da titolo: Cerco 2 Cartoline Diancie e un Codice Nintendo Super Smash Bros. Wii U.In cambio offro PokèPoints, 1 cartolina megaGengar Shiny e Codici Nintendo, fate la vostra offerta!Chi farà l'offertà migliore per ciascun oggetto (ognuno a sè) sarà contattato da me in privato. Uno dei due codici di diancie dovrà essere spedito per posta! EDITHo trovato ciò che volevo rispettivamente da:Sakura-chwan:Codice di Diancie (fisico, spedito) - pagato 5,11ppCodice di Diancie (virtuale) 1 - pagato 1,00ppCodice di Diancie (virtuale) 2 - pagato 1,00ppFenderCodice Club Nintendo Super Smash Bros. for Wii U - pagato 3,50pp Potete Chiudere la Discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ho un codice nintendo di una console wii uno di pokemon x e uno di rubino omega ti interessa uno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se vuoi ho solo una cartolina Diancie xD E non so spedire per posta, a massimo ti do il codice via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Anche io ho cartolina :3 solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se vuoi ho solo una cartolina Diancie xD E non so spedire per posta, a massimo ti do il codice via mp La priorità per ora rimane quella fisica, la spedizione non costa tanto, è quasi come spedire una cartolina...credo che in posta ti possano aiutare se tu volessi provare!ho un codice nintendo di una console wii uno di pokemon x e uno di rubino omega ti interessa uno di questi?No nessuno di questi, grazie EDITCome non detto, la cartolina fisica mi verrà spedita da Sakura-Chwan Rimangono quella "virtuale" di Diancie e il codice club Nintendo di Super Smash Bros. Wii USakura-Chwan mi ha fornito anche il resto dei codici Diancie che mi servivano, rimane solamente più il codice del club Nintendo di Super Smash Bros. for Wii U! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 EDITHo trovato ciò che volevo rispettivamente da:Sakura-chwan:Codice di Diancie (fisico, spedito) - pagato 5,11ppCodice di Diancie (virtuale) 1 - pagato 1,00ppCodice di Diancie (virtuale) 2 - pagato 1,00ppFenderCodice Club Nintendo Super Smash Bros. for Wii U - pagato 3,50pp Potete Chiudere la Discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.