hitomi06 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Qualcuno sa dove si puo scambiare o come? Nei centri poke non c'è niente... Si sblocchera tutto dopo la lega? Perche sto giocando ora e prendendo la 2 medaglia mi dice che anche i pokemon scambiati mi ubbidiranno. Vero, ma che senso a dirmelo se posso farlo solo dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Lo si fà connettendosi online °-° Center ecc non servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Hai XY e Banca? Deposita i Pokémon da XY nella Banca Pokémon. Cambia schedina, inserisci quella di OR/AS e avvia la Banca. Accedendo al Software della Banca, potrai ritirare i Pokémon depositati in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sìsì, puoi mettere i pokemon tramite pokebanca come facevi con X e Y, come ti hanno spiegato. L'importante è che tu abbia già il pokedex dal prof Birch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.