FogliaNera Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi allora c'è una news! il biglietto eone non serve altro che per trovare l'altro pokemon! Io ho appena iniziato a giocare e ho catturato Latias (ZA) e con relativa megapietra! Senza alcun biglietto eone! Quindi suppongo che il biglietto sia nel caso voglio trovare Latios! 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sì ma si sapeva già . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi allora c'è una news! il biglietto eone non serve altro che per trovare l'altro pokemon! Io ho appena iniziato a giocare e ho catturato Latias (ZA) e con relativa megapietra! Senza alcun biglietto eone! Quindi suppongo che il biglietto sia nel caso voglio trovare Latios! Ma va!? Serve solo per catturare Latios in ZA e Latias in RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Loool è normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cosa già ben nota alle cronache. Chiudo per evitare altri +1 n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.