auron964 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ieri ho iniziato il gioco "rubino" e ho provato a scaricare in rete il dono segreto, ho trovato un beldum shiny liv 5 con la metagrossite.AO roccoregalo onlinemosse :riguardometaltestatacozzata zenferroscudo se non lo avete ancora preso scaricatelo ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ieri ho iniziato il gioco "rubino" e ho provato a scaricare in rete il dono segreto, ho trovato un beldum shiny liv 5 con la metagrossite.AO roccoregalo onlinemosse :riguardometaltestatacozzata zenferroscudose non lo avete ancora preso scaricatelociao a tuttiÈ l'evento, si sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io l'ho scaricato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma e flaw o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.