Hornet Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ciao ragazzi, come tutti sapete è da poco uscito OR / AS, volevo un po' di chiarimenti a riguardo del metagame che si verrà a creare : 1- Bisognerà rebreedare tutti i pokemon ? Dovranno essere Hoenn Born per essere ammessi ai tornei o vanno bene anche i Kalos born ? 2- Bisognerà utilizzare pokemon esclusivamente del pokèdex di Hoenn o anche quelli di Kalos saranno usabili ? -3 Si potranno fare i tornei da X / Y o bisognerà per forza usare OR / AS ? -4 Avete già in mente quali nuove Mega Evo potrebbero rientrare nel meta ? -5 Avete già in mente una potenziale squadra Solo Hoenn ? A me non viene in mente nulla di concreto D:Grazie a tutti per le risposte in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 1) Sembrerebbe che i KB=HB, siccome entrambi hanno il pentagono.2) Non é uscito ancora il regolamento del VGC '15.3) Dall'1/01/15 i tornei VGC saranno solo su ORAS. Fino al 31/01/14 i tornei si svolgeranno su XY secondo le Regole VGC '14. Saranno inoltre utilizzabili gli items di ORAS ma non le nuove Megapietre. Inoltre si potranno utilizzare le nuove Moves tutor.4) Sceptile mi ispira in un Rain.5) No, dato che le regole del VGC '15 non sono ancora uscite. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 2) Io mi sono accorto che nel PokéDex di Hoenn mancano moltissime delle nuove Mega, quindi non mi sembra logico far usare solo Pokémon di Hoenn.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.