Oly Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ciao a tutti volevo sapere se esiste un aggeggio che permette di modificare le iv e la natura dei pokemon, aggeggio che agisca direttamente su pokemon x y senza dover passare in generazioni precedenti ( no pokegen ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 il powersaves purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 No il powersaves da quanto ho capito shinizza e basta, almeno da quello che ho letto in questo sito. Dico ciò nella mia ignoranza 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 no tramite powersaves puoi anche modificare natura, abilità , scaricare eventi, clonare, avere tutti gli oggetti e non so cos'altro dato che non ce l'ho so però che infatti ora modifica anche gli ivnon scambio più sfkb proprio per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma è da poco che dà questa possibilità ? Perché ho letto post di agosto di quest'anno che dicevano che potevi solo modificare un iv e metterlo solo tra zero e uno, la natura non potevi toccarla Stai vedere che allora tutti gli sfkb sono tutti tarocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 0,1 o 31 per gli ivla natura si può modificare e forse (non sono sicuro) anche l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 L'abilità non si può modificare però per gli iv si può scegliere fra metterli a 0 1 30 31.Si può anche evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ok capito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dato che il dubbio è risolto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.