Fantasy Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Poi? Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Epic fail LOLComunque stats alte e mosse variegate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 dragalge è l'antifoletto per eccelenza. nn tanto il tipo che mancava,ma perchè se usi hyddreiogn sei come i normali coi spettri facendo danno. arceus:drago,folletto,al 50% normale e spettro è uber + di altri arceus e kyurem form credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Uno buono è M-Altaria (Drago - Folletto [si,non ho sbagliato LOL])Ah,da notare che come unica mossa di Stato dei draghi è Dragodanza. Quindi di statistiche alte possono andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Uno buono è M-Altaria (Drago - Folletto [si,non ho sbagliato LOL]) Si, anche se non so le stat. (e in più il tipo non ci azzecca proprio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.