Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 cosa vorresti per groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drake Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 meno male che hai scritto che tratti solo con gente che sa leggere, l'inserzione è chiarissima. vengono da hoenn e sono legit, se li vuoi competitivi te li modifica col powersave. non mi sembra difficile. Per me si visto che sono ignorante, dimmi cosa vuol dire hack su richiesta, non capisco. Scusa la mia ignoranza ma, quando giocavo io con il gameboy sp esistevano Pokémon cheat o legit. Hack su richiesta non l'ho mai sentito :O Cos'è un servizio tipo la consegna a domicilio della pizza? Grazie per la tua attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao rey...sono interessato a archeogroudon...t posso offrire un evento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.