Vai al commento

clonazione oras

Post raccomandati

io so solo che mentre scambiavo in xy cosi,mi son ritrovato ds nero da riavviare,. 

È un errore comune non c'entra nulla.

Comunque sia se lo avevano corretto su XY penso che non si possa fare neanche su ORAS, a meno che non usi il PowerSaves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un errore comune non c'entra nulla.

Comunque sia se lo avevano corretto su XY penso che non si possa fare neanche su ORAS, a meno che non usi il PowerSaves.

Il gioco è nuovo, il bug potrebbe esserci. Ma con una spesa di 20 euro circa hai un oggetto che tra le tante cose ti permette di fare nuovo gioco tutte le volte che vuoi e solo questo vale i 20 euro che costa :th_sisi:

Link al commento

Io parlavo del fatto che il bug su xy permetteva di clonare i pokemon. E dico che essendo i giochi ROZA nuovi potrebbero avere ancora questa "possibilità "

Ne dubito, perché mettere in un gioco nuovo un errore corretto un mese fa su un gioco vecchio? Sarebbe come rompersi una gamba e appena uscito dall'ospedale prendersela a martellate :asduj1:

Link al commento

Ne dubito, perché mettere in un gioco nuovo un errore corretto un mese fa su un gioco vecchio? Sarebbe come rompersi una gamba e appena uscito dall'ospedale prendersela a martellate :asduj1:

Non centra molto, visto che non è che è un opzione quel bug. sta nel codice del gioco e il gioco dovrebbe essere stato riscritto

Link al commento

Per sdoppiare su XY (No PowerSaves) si utilizzava un bug del gioco.

Secondo me questo Bug su ORAS sarà  molto raro.

Il motivo? Con la nuova versione di XY era quasi impossibile sdoppiare (alcune voci han detto di averci riuscito, dopo ore e ore di prova).

Penso che se hanno fixato attraverso un aggiornamento, perché dovrebbero creare un gioco che contiene lo stesso bug?

Per il momento non si hanno notizie certe se si riuscirà  a sdoppiare senza il PowerSaves.

Link al commento

allora,
possibile è possibile questo ve lo garantisco io...
il fatto è che ti passa la voglia!
allora io ho su 3ds y e su 2ds nuobo zaffiro. ho provato e riprovato ma nulla...poi mi è stato fatto notare che gli aggiornamenti sono sulla consolle ma il save no, quindi ho scambiato le cartucce e infatti mi chiedeva da tutte e due le parti di aggiornare , ma lo avvio ovviamente senza aggiornare quindi abbiamo zaffiro su 3ds non aggiornato e y su 2ds non aggiornato ..questo mi ha permesso di abbattere il muro dell'aggiornamento .il problema è che sono circa 2 giorni che non gioco, esatto NON gioco ma provo a clonare e sono a clonare meno di 10 pokemon ..mi pare 7.. pensavo , dato che non avevo mai clonato io prima, che fosse colpa mia che sbagliassi perchè vedo migliaia e migliaia di video su youtube che clonano senza problemi al primo colpo!
non capisco se il problema sta nel fatto che sono comunque due giochi diversi perchè nei video di clonazione che vedo su youtube la schermata blu arriva in entrambe le consolle e ho visto che a volte sono 2 3ds, a volte un 3ds e un 3ds xl e volte anche un 3ds e un 2ds ma sempre uguale.

invece a me la schermata blu arriva in leggero ritardo sul 2ds con zaffiro.. ossia su 3ds con y arriva prima di circa 0.6 secondi...penso che dipenda da questo la difficoltà  e non dal fatto che siano 2 consolle diverse...
poi c'è chi dice 3 secondi dopo la schermata blu, chi 3,5 chi 4 o addirittura 4,5...ho visto anche farlo con 5 ma a me così avviene lo scambio senza problemi e il messaggio di errore no è quello nero ma solo quello dela comunicazione saltata..
poi c'è chi dice di aspettare 5 secondi appena lo schermo diventa tutto nero ( appena prima della schermata blu insomma..) io ho provato varie teorie ci sono riuscito sempre quando più o meno, cronometro alla mano, dopo la blu il cronometro arriva appena prima del 4..diciamo 3.9 ma non è facile ...poi ripeto avrò provato 50 volte 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...