MurdererFight Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ragazzi fra poco io andrò a comprare Alfa ma ho un dubbio: so che se uccido Kyogre lo posso ritrovare, ma i leggendari delle Zone Miraggio e Deoxys/Rayquaza/eglistazionari rinascono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 cioè kyogre e groudon si dopo la lega puoi ricatturarli se li hai sconfitti prima,gli altri nn credo ( ma nn saprei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanBanette Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io avevo sconfitto Cresselia ( per sbaglio e non avevo salvato LOL ) peró ho ribattuto la lega e dopo l'ho ritrovata nell'isola. Quindi dovrebbero respawnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.