PuffyMumuDodi Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Per il primo: possibile che si evolva nel bosco dopo Petalipoli? Mi sono passata un Eevee a livello 1 per provare la pokebanca e da allora l'ho tenuto con me in squadra. Mentre sono nell'erbetta vicino alla fine del bosco, con Eevee al livello 10, il pokemon sale di livello dopo una lotta e si evolve in Leafeon. È normale? O.oE... Ciclamipoli? Cosa ne pensate della "megaevoluzione" di questa città ? XD Io sono rimasta sorpresa e a un certo punto ho dubitato di essere lì. Pensavo fosse un nuovo posto prima della città . XD
Infeblaze Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Perchè dentro il bosco c'è la prima che fa evolvere leafeon. Si trova in alto a destra del bosco, in una zona raggiungibile con taglio
PuffyMumuDodi Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 Ma io ero dalla parte opposta. È comunque considerato vicino alla pietra?
MelainaPhantasia Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Ma io ero dalla parte opposta. È comunque considerato vicino alla pietra? In tutta l'area circostante, siccome il bosco non ha camere separate ma una sola, in tutto il bosco si evolve
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.