PuffyMumuDodi Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Per il primo: possibile che si evolva nel bosco dopo Petalipoli? Mi sono passata un Eevee a livello 1 per provare la pokebanca e da allora l'ho tenuto con me in squadra. Mentre sono nell'erbetta vicino alla fine del bosco, con Eevee al livello 10, il pokemon sale di livello dopo una lotta e si evolve in Leafeon. È normale? O.oE... Ciclamipoli? Cosa ne pensate della "megaevoluzione" di questa città ? XD Io sono rimasta sorpresa e a un certo punto ho dubitato di essere lì. Pensavo fosse un nuovo posto prima della città . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Perchè dentro il bosco c'è la prima che fa evolvere leafeon. Si trova in alto a destra del bosco, in una zona raggiungibile con taglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma io ero dalla parte opposta. È comunque considerato vicino alla pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma io ero dalla parte opposta. È comunque considerato vicino alla pietra? In tutta l'area circostante, siccome il bosco non ha camere separate ma una sola, in tutto il bosco si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.