Luca98 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 salve a tutti correi sapere se scambio diancie da pokemon x a zaffiro a un altro diancie l'evento della megapietra funziona lo stesso oppure solo al primo zaffiro ? rispondetemi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non ho capito, puoi spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 si allora io ho diancie su x e lo vorrei mettere su pokemon zaffiro però non avendo la banca pokemon vorrei sapere se scambiandolo in un 3 gioco pokemon di sesta generazione è possibile avere l'evento sul mio zaffiro . spero di essere stata chiara scusate per chi non ha capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sposto nella sezione appropriata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 si allora io ho diancie su x e lo vorrei mettere su pokemon zaffiro però non avendo la banca pokemon vorrei sapere se scambiandolo in un 3 gioco pokemon di sesta generazione è possibile avere l'evento sul mio zaffiro . spero di essere stata chiara scusate per chi non ha capito Beh puoi scambiarlo a qualcuno di cui ti fidi e poi fartelo dare indietro su Zaffiro! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 si allora io ho diancie su x e lo vorrei mettere su pokemon zaffiro però non avendo la banca pokemon vorrei sapere se scambiandolo in un 3 gioco pokemon di sesta generazione è possibile avere l'evento sul mio zaffiro . spero di essere stata chiara scusate per chi non ha capito Per trasferire il tuo Diancie devi trasferire da X ad un gioco che sia X / ORAS (un'altra console). In seguito dopo averlo trasferito in questa seconda console (tua/di qualche utente affidabile), puoi trasferirlo sul tuo Pokémon Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.