Luca98 Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 salve a tutti correi sapere se scambio diancie da pokemon x a zaffiro a un altro diancie l'evento della megapietra funziona lo stesso oppure solo al primo zaffiro ? rispondetemi please
Luca98 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 si allora io ho diancie su x e lo vorrei mettere su pokemon zaffiro però non avendo la banca pokemon vorrei sapere se scambiandolo in un 3 gioco pokemon di sesta generazione è possibile avere l'evento sul mio zaffiro . spero di essere stata chiara scusate per chi non ha capito
GiaxUp Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 si allora io ho diancie su x e lo vorrei mettere su pokemon zaffiro però non avendo la banca pokemon vorrei sapere se scambiandolo in un 3 gioco pokemon di sesta generazione è possibile avere l'evento sul mio zaffiro . spero di essere stata chiara scusate per chi non ha capito Beh puoi scambiarlo a qualcuno di cui ti fidi e poi fartelo dare indietro su Zaffiro! ^_^
fireblast Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 si allora io ho diancie su x e lo vorrei mettere su pokemon zaffiro però non avendo la banca pokemon vorrei sapere se scambiandolo in un 3 gioco pokemon di sesta generazione è possibile avere l'evento sul mio zaffiro . spero di essere stata chiara scusate per chi non ha capito Per trasferire il tuo Diancie devi trasferire da X ad un gioco che sia X / ORAS (un'altra console). In seguito dopo averlo trasferito in questa seconda console (tua/di qualche utente affidabile), puoi trasferirlo sul tuo Pokémon Zaffiro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.