Vai al commento

aiuto diancie

Post raccomandati

si allora io ho diancie su x  e lo vorrei mettere su pokemon zaffiro però non avendo la banca pokemon vorrei sapere se scambiandolo in un 3 gioco pokemon di sesta generazione è possibile avere l'evento sul mio zaffiro . spero di essere  stata chiara scusate per chi non ha capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si allora io ho diancie su x  e lo vorrei mettere su pokemon zaffiro però non avendo la banca pokemon vorrei sapere se scambiandolo in un 3 gioco pokemon di sesta generazione è possibile avere l'evento sul mio zaffiro . spero di essere  stata chiara scusate per chi non ha capito

Beh puoi scambiarlo a qualcuno di cui ti fidi e poi fartelo dare indietro su Zaffiro! ^_^

Link al commento

Per trasferire il tuo Diancie devi trasferire da X ad un gioco che sia X / ORAS (un'altra console).

In seguito dopo averlo trasferito in questa seconda console (tua/di qualche utente affidabile), puoi trasferirlo sul tuo Pokémon Zaffiro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...