Sparcy Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Come da titolo cerco un utente gentile con RO/ZA che riceva il mio Diancie dal mio Pokemon Y e poi fare lo scambio da RO/ZA al mio Pokemon Rubino Omega....quando potete rispondete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Puoi farlo con la poke banca.. Vero è che costa 4,99€ ma è anche vero che la licenza dura 365 giorni e puoi passarti tutti i pokemon che vuoi.. Io ti consiglio di acquistare una licenza, anche solo per qst anno..comunque se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 se aspetti fino alle 8 possiamo fare che io prendo il tuo diancie su zaffiro e scambiartelo sul tuo rubino e tu scambi il mio diancie sul tuo rubino e poi me lo dai su zaffiro che ne dici ? in fin dei conti ci facciamo un favore a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.