Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Questa è la lista dei Pokémon impossibile da ottenere in qualsiasi modo in entrambi i giochi senza lo scambio da X e Y o l'uso di banca Prima GenerazioneBulbasaurIvysaurVenusaurCharmanderChaermeleonCharizardSquirtleWartortleBlastoiseCaterpieMetapodButterfreeSpearowFearowEkansArbokNidoran♀NidorinaNidoqueenNidoran♂NidorinoNidokingPoliwagPoliwhirlPoliwrathBellsproutWeepinbellVictreebelFafetch'dShellderCloysterGastlyHaunterGengarExeggcuteExeggutorCuboneMarowakLickitungKangaskhanMr. MimeScytherJynxTaurosLaprasSnorlaxArticunoZapdosMoltresDratiniDragonairDragoniteMewtwoMew Seconda GenerazioneSentretFurretHoothootNoctowlLedybaLedianMareepFlaaffyAmpharosSudowoodoPolitoedHoppipSkiploomJumpluffYanmaWooperQuagsireDunsparceGligarSnubbullGranbullQwilfishScizorShuckleSneaselTeddiursaUrsaringSwinubPiloswineHoundourHoundoomSmeargleSmoochumMiltankLarvitarPupitarTyranitarCelebi Terza GenerazioneJirachi Quarta GenerazioneStarlyStaraviaStaraptorBidoofBibarelBurmyWormadamMothimCombeeVespiquenPachirisuBuizelFloatzelStunkySkuntankBonslyMime Jr.MunchlaxRioluLucarioCarnivineSnoverAbomasnowWeavileYanmegaGliscorMamoswineRotomPhioneManaphyDakraiShayminArceus Quinta GenerazioneVictiniPatratWatchogPurrloinLiepardPansageSimisagePansearSimisearPanpourSimipurWoobatSwoobatVanipedeWhirlipedeScolipedeBasculinSiglyphSolosisDuosionReuniclusDucklettSwannaVanilliteVanillishVanilluxeEmolgaKarrablastEscavalierFoogusAmoongussFerroseedFerrothornLitwickLampentChandelureCryogonalShelmetAccelforStunfiskMienfooMienshaoGolettGolurkPawniardBisharpHeatmorDurantKeldeoMeloettaGenesect Sesta GenerazioneChespinQuilladinChesnaughtFennekinBraixenDelphoxForakieFrogadierGreninjaBunnelbyDiggersbyFletchlingFletchinderTalonflameScatterbugSpewpaVivillonLitleoPyroarFlabébéFloetteFlorgesSkiddoGogoatPanchamPangoroFurfrouEspurrMeowstickHonedgeDoubladeAegislashSpritzeeAromatisseSwirlixSlurpuffInkayMalamarHelioptileHelioliskTyruntTyrantrumAmauraAurorosHawluchaDedenneCarbinkGoomySliggooGoodraPumpkabooGourgeistBergmiteAvaluggNoibatNoivernXerneasYveltalZygardeDiancieHoopaVolcanion Forme InottenibiliDeerling (Forma Estate)Deerling (Forma Autunno)Deerling (Forma Inverno)Sawsbuck (Forma Estate)Sawsbuck (Forma Autunno)Sawsbuck (Forma Inverno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Caspita sono molti di più di quelli di X e Y! Però se non sbaglio ci sono tutti quelli inottenibili in X e Y e quindi avendo tutti e quattro i giochi si può finire tranquillamente il Pokedex giusto? (a parte i pokémon evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Caspita sono molti di più di quelli di X e Y! Però se non sbaglio ci sono tutti quelli inottenibili in X e Y e quindi avendo tutti e quattro i giochi si può finire tranquillamente il Pokedex giusto? (a parte i pokémon evento) Si, infatti la GF l'aveva detto che con tutti e 4 i giochi tutti i pokemon non evento sarebbero stati catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Poi mi dispiace per te, visto che non si possono catturare un sacco di spettri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Poi mi dispiace per te, visto che non si possono catturare un sacco di spettri XD Li scambio, non è un problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma poi che senso ha mettere Weedle e non Caterpie o Phantum e non Pumpkaboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono proprio tanti, non ho mai sopportato questa cosa...per me in ogni gioco tutti i pokemon dovrebbero essere ottenibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ho aggiunto anche le forme inottenibili (che sarebbero solo quelle di Deerling e Sawsbuck) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 zarxiel ci sono vari pokemon che si ripetono e alcuni in gen sbagliate.Ma possibile che frostlass nn sia ottenibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ho aggiunto anche le forme inottenibili (che sarebbero solo quelle di Deerling e Sawsbuck) Non la sopporto questa cosa! Non potevano fare che a seconda del luogo dove catturi Deerling ti esce una forma diversa eh!? No, perché deve essere sempre primavera, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 zarxiel ci sono vari pokemon che si ripetono e alcuni in gen sbagliate.Ma possibile che frostlass nn sia ottenibile?Credo ti stai confondendo con la mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 zarxiel ci sono vari pokemon che si ripetono e alcuni in gen sbagliate.Ma possibile che frostlass nn sia ottenibile?Ma non vedo nulla di errato e non c'è Frosslass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma più che altro bisogna capire xke hanno eliminato le stagioni...Ma non vedo nulla di errato e non c'è Frosslass!Credo abbia fatto confusione con la mia firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma più che altro bisogna capire xke hanno eliminato le stagioni...Credo abbia fatto confusione con la mia firma XD Infatti! La stagioni sono una delle poche cose positive che ha introdotto la quinta gen., insieme al PWT, e guarda caso sono state eliminate entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Credo ti stai confondendo con la mia firmaHai ragione mi confondevo con la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Infatti! La stagioni sono una delle poche cose positive che ha introdotto la quinta gen., insieme al PWT, e guarda caso sono state eliminate entrambe Cosa simile era successo anke con la 3° gen, in cui era impossibile ottenere Umbreon senza i trucchi da quel che so, perché c'era solo il giorno, qui ci salviamo grazie al trasferitore, ma all'epoca 2° gen e 3° gen erano incompatibili, quindi i trucchi erano obbligatori per completare il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Cosa simile era successo anke con la 3° gen, in cui era impossibile ottenere Umbreon senza i trucchi da quel che so, perché c'era solo il giorno, qui ci salviamo grazie al trasferitore, ma all'epoca 2° gen e 3° gen erano incompatibili, quindi i trucchi erano obbligatori per completare il dex. Ok, questo non lo sapevo. C'è qualcuno che dice che non testano più i giochi perchè basta risolvere con gli aggiornamenti, ma a questo punto mi chiedo: Ma li hanno mai testato i giochi quelli della GF???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ok, questo non lo sapevo. C'è qualcuno che dice che non testano più i giochi perchè basta risolvere con gli aggiornamenti, ma a questo punto mi chiedo: Ma li hanno mai testato i giochi quelli della GF???? epic win ma neanche si sforzano a correggerli, cioe capisco ke le stagioni è una cosa grossa e ci sarebbe da fare 4 versioni per ogni luogo aperto, quindi è una cosa impossibile da fare con l'aggiornamento, ma se avessero prestato un minimo di attenzione si sarebbero accorti del bug in X e Y e l'avrebbero corretto nei remake, cosa che non hanno fatto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Scusate ma hoopa non può cambiare forma su oras? Che senso ha non averlo nemmeno in x e y? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Scusate ma hoopa non può cambiare forma su oras? Che senso ha non averlo nemmeno in x e y? XD Non è stato ancora rilasciato, quindi tecnicamente è impossibile ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non è stato ancora rilasciato, quindi tecnicamente è impossibile ottenerloMa quindi non lo rilasceranno nemmeno in oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 n si sà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma quindi non lo rilasceranno nemmeno in oras? L'evento non è diponibile PER ORA, io c'è l'ho messo nella lista xke appunto, ora come ora non lo si può ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 comunque le me vecchie ne mancano diverse.__: si vede è un gioco passeggero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 comunque le me vecchie ne mancano diverse.__: si vede è un gioco passeggero. in che senso? Tutte le Megapietre sono ottenibili ingame (anche se per ottenere la Lucarite e la Garchompite devi sbotta l'anima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.