Mongu13 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Salve ragazzi,io ho un r4 originale aggiornamento (wood 1.46) ed è da un po che ogni gioco pokemon ad esempio soul silver si impalli ogni tre per due , e ripeto che questo problema non mi era mai capitato neanche con gli aggiornamenti precedenti,cosa devo fare? rispondetemi in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Non saprei proprio cosa consigliarti per quel che riguarda il problema.Tuttavia, ti consiglio vivamente di acquistare il gioco originale: non avrai questi tipi di problemi e potrai partecipare anche agli eventi! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 il problema è nelle rom di SS e HG italiane, non importa quanto aggiornata possa essere la scheda, il bug fa si che si blocchino ogni tot di temp, non ti rimane quindi che:-comprare gioco originale-giocare la versione inglese, priva di questo bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 certo che ho il gioco originale solo che voglio fare una nuova storia e non voglio perdere i pokemon dell'eventook perciò è un problema esclusivo di quei giochi allora mi rassegno e faccio nuovo gioco. ma grazie per avermi risolto il dilemma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 si infatti soul silver ora nn costa neanche tanto cmnq nn sò come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Quoto Xionil problema è nelle rom di SS e HG italiane, non importa quanto aggiornata possa essere la scheda, il bug fa si che si blocchino ogni tot di temp, non ti rimane quindi che:-comprare gioco originale-giocare la versione inglese, priva di questo bug.Oppure gioca su emulatorevoglio fare una nuova storia e non voglio perdere i pokemon dell'eventoPuoi scambiare i pokemon che ti interessano con un amico e farteli ridare dopo aver iniziato il nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 è vero mi era succesa una cosa simile ma il mio problema era la rum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.