infinitecristyV2 Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Cerco i poke sopracitati in cambio rovistate nel mio mercatino e scegliete chi più vi aggrada xDuna curiosità : ma voi quante megapietre avete trovato in giro? io ne ho trovate solo 4 di X =(
GiaxUp Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Volcanion e il FLoette di AZ non sono scambiabili, oggi lo avrò scritto in 30 discussioni diverse lol.
Tonio_LoScatolone Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Volcanion hoopa e floette non sono scambiabili online le l@tiositi Sì e beldum non lo troverai facilmente flawless
Guest gixbas Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 Non sono scambiabili....ma il beldum telo scambio cn un evento ke vuoi
infinitecristyV2 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 Non sono scambiabili....ma il beldum telo scambio cn un evento ke vuoi scegli chi vuoi tra i jappo xDVolcanion hoopa e floette non sono scambiabili online le l@tiositi Sì e beldum non lo troverai facilmente flawless Volcanion e il FLoette di AZ non sono scambiabili, oggi lo avrò scritto in 30 discussioni diverse lol. grazie e scusate xD ma sono stato assente per una settimana sul sito xD e hoopa?
GiaxUp Inviato 28 novembre, 2014 Inviato 28 novembre, 2014 e hoopa? È scambiabile solo in locale, prima funzionava anche col wifi ma è durato due giorni neanche e poi l'hanno bloccato.
infinitecristyV2 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Inviato 28 novembre, 2014 È scambiabile solo in locale, prima funzionava anche col wifi ma è durato due giorni neanche e poi l'hanno bloccato. pensavo che fosse di nuovo disponibile perchè l'ho passato oggi su omega con la banca e ho preso il vaso per lo scambio di forma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.