Mongu13 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Salve ragazzi,ho acceso pokemon oro del game boy color e mi sono accorto che la scheda nn salva più cosa devo fare?HELP ME! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 è normale a un mio amico si è risolto col tempo strano sennò scarica un altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 la batteria interna della scheda si è semplicemente esaurita, l'unica soluzione è sostituirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 be se hai fatto un altro gico da capo allora non puoi più salvare ma se è normalmente è un guaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 allora devo aprile la scheda e sostituire la batteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 allora devo aprile la scheda e sostituire la batteria?esatto, ti conviene seguire però una guida dettagliata su come fare, o rischi di rovinare x sempre il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 grazie Xion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Parto dal presappunto che potrebbe trattarsi di un bug del gioco. Ho letto delle fonti che, se dopo tanto tempo hai avuto voglia di rigiocare ai giochi di seconda generazione, se non ci giochi per più di 1 mese, la memoria dati, ovvero il tanto famoso Salvataggio incomincia a non funzionare più. Escludo il fatto della batteria interna scarica, perché come ben si sa la batteria scarica influisce sugli eventi legati al gioco e non sul funzionamento del Salvataggio.Spero di esserti stato d' aiuto.Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Parto dal presappunto che potrebbe trattarsi di un bug del gioco. Ho letto delle fonti che, se dopo tanto tempo hai avuto voglia di rigiocare ai giochi di seconda generazione, se non ci giochi per più di 1 mese, la memoria dati, ovvero il tanto famoso Salvataggio incomincia a non funzionare più. Escludo il fatto della batteria interna scarica, perché come ben si sa la batteria scarica influisce sugli eventi legati al gioco e non sul funzionamento del Salvataggio.Spero di esserti stato d' aiuto.FrankTi contraddirò caro Frank, il problema è proprio la batteria interna del gioco, la quale mantiene il salvataggio integro. Gli eventi interni al gioco non sono in nessun modo legati alla batteria: essa è adibita soltanto alla conservazione del salvataggio. Comunque, quella guida su va bene, ma leva il link che è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mongu13 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ha ragione abrio ho appena cambiato la batteria e ora funziona perfettamente ! Grazie a tutti per l'aiuto da ora in poi so cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.