Victini378 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ho sentito su alcuni post su facebook che danno il portachiavi di diancie ma dove e come lo danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Portachiavi di Diancie? Forse intendi i gadget dei Pokémon Center in Giappone sul film di Diancie e il Bozzolo della Distruzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Boh non so Dicono che lo danno nei gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come bonus preorder di ORAS? Il Gamestop dava come bonus preorder, sia per l'edizione standard sia per l'edizione limitata, i magneti di Pikachu Cosplay. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Li danno con la prenotazione della limited da euronics io ho ricevuto treeko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Li danno con la prenotazione della limited da euronics io ho ricevuto treeko. I portachiavi che intendi tu sono degli Starter di Hoenn (non Diancie lol) che davano come bonus preorder gli Euronics della catena Bruno e Brutali, Opengames, Gamepeople, Feltrinelli, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 guardate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.