redanol Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie mille gentilissimo! :D ti lascio feedback Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie mille,molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie mille,molto gentile Figurati Rimangono gli ultimi 2 Petilil.. Fatevi avanti, forza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 pidgey femmina liv4ign Silviograzie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 pidgey femmina liv4ign Silviograzie mille in anticipo Lo hanno già preso. Ti invito a rimettere un nuovo pokemon e ridarmi i dati in maniera tale da spedirti il petilil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Lo hanno già preso. Ti invito a rimettere un nuovo pokemon e ridarmi i dati in maniera tale da spedirti il petilil lol ma perchè l'hanno preso? ora rifaccio e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 lol ma perchè l'hanno preso? ora rifaccio e grazie ancora ihihihi...qualche volta capita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bidoof lvl 4ign Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bidoof lvl 4ign TonioManca il sesso. Per favore inseriscilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 l'ultima volta era un giveaway di latios shiny e uno a caso mi ha dato un latios O.O comunque metto zigzagoon maschio liv 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 l'ultima volta era un giveaway di latios shiny e uno a caso mi ha dato un latios O.O comunque metto zigzagoon maschio liv 3Ok, inviato. Buon Divertimento.... RESTA SOLO 1Bidoof lvl 4ign TonioOk, inviato. Buon Divertimento.... GIVEAWAY TERMINATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Che fortuna grazie a redanol che mi ha fornito il poke e a poliwag che mi ha fatto notare la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Che fortuna grazie a redanol che mi ha fornito il poke e a poliwag che mi ha fatto notare la discussione Complimenti, ti sei aggiudicato giusto l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Complimenti, ti sei aggiudicato giusto l'ultimo Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.