Vai al commento

dubbi/consigli pre-acquisto

Post raccomandati

Ciao !

Ho alcuni dubbi e spero sia la sezione giusta!

Allora..x e y saranno ancora utilizzabili per scambi e sfide online?

Sarà  possibile scambiare tra x/y e omega/alpha?

Differenza principali tra alpha e omega oltre alla mascotte?

Infine...per voi é ok il prezzo 39.99 da euronics? O si trova anche a meno?

Grazie mille

Ah! Dimenticavo!

Se io ho dei pokemon in y quanti e quali metodi ho per portarli in omega? Oltre alla banca pokemon, mi verrebbe di sfruttare un amico . cioè io glieli passo e poi lui pensa a portarli e poi li ripassa a me no?

E per ultimo...ci sono già  degli eventi legati all'aquisto ? Tipo come era torchic per y con la blazikenite? Tipo io son rimasto indietro e non ho ancora diance o volcanion o hoopa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X e Y saranno utilizzati per sfide e scambi online. Ovviamente saranno utilizzato meno di ORAS ma per un po' di tempo saranno utilizzati. Ad esempio i tornei in VGC fino al 31/12/14 si svolgeranno su XY. É possibile scambiare da XY a ORAS. Ovviamente ci saranno delle limitazioni negli scambi: ad esempio, non é consentito scambiare Pokémon che possiedono nuove megapietre da ORAS a XY. €39,99 é un ottimo prezzo per questi nuovi giochi appena usciti. Per scambiare da Y a ORAS devi utilizzare lo scambio classico o la Bank. Nel tuo caso dovrai scambiare i tuoi Pokémon da XY al tuo amico, il quale te li dovrà  poi riscambiare su ORAS. Vi é inoltre una distribuzione al momento: si tratta di un Beldum evento Shiny che possiede la Metagrossite, un po' come il Torchic evento dell'anno scorso.

Link al commento

Grazie amico!

Ma trovo nella confezione di oras un codice xome per il torchic?

Scusa non ho capito bene una cosa. .se io ho nel mio 3ds il nuovo oras, posso scambiare online con uno che ha xy??? O bisogna passare per forza dalla banca? Perché in caso basta trovare un altra consolle!

Per quanto riguarda le differenze sostanziali tra rubino e omega a parte team magma/acqua e la mascotte?

Link al commento

Grazie amico!

Scusa non ho capito bene una cosa. .se io ho nel mio 3ds il nuovo oras, posso scambiare online con uno che ha xy??? O bisogna passare per forza dalla banca? Perché in caso basta trovare un altra consolle!

Per quanto riguarda le differenze sostanziali tra rubino e omega a parte team magma/acqua e la mascotte?

In che senso le differenze? O.o

É ovvio che sono due giochi diversissimi. Tranne la grafica.

Link al commento

Grazie amico!

É un evento Wi-Fi. Una volta ottenuto il Pokédex, basta andare in Dono Segreto e ritirarlo tramite opzione Dono Wi-Fi. Puoi scambiare da ORAS a XY ma devi tenere presente il fatto che i Pokémon che scambi non possano avere le Megapietre nuove.

Le differenze sostanziali sono i Pokémon esclusivi dei due giochi.

Omega Rubino:

Kabuto e Kabutops,

Ho-Oh,

Seedot ed evoluzioni,

Mawile,

Zangoose,

Solrock,

Latios,

Shieldon e Bastiodon,

Shellos e Gastrodon,

Palkia,

Throh,

Archen ed Archeops,

Tornadus,

Reshiram,

Skrelp e Dragalge.

In Zaffiro Alpha invece:

Omanyte e Omastar,

Lugia,

Lotad ed evoluzioni,

Sableye,

Seviper,

Lunatone,

Latias,

Cranidos e Rampardos,

Dialga,

Sawk,

Shellos e Gastrodon,

Tirtouga e Carracosta,

Thundurus,

Zekrom,

Clauncher e Clawitzer.

Ovviamente Groudon si trova in Omega Rubino e Kyogre in Zaffiro Alpha.

Shellos e Gastrodon che si trovano in Omega Rubino sono con la forma Ovest mentre in Zaffiro Alpha forma Est.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...