Musgu Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Volevo capire n'attimo bene come funziona la cosa LòL. Io in precedenza ho registrato un 2ds (ottobre), se ora registrassi Zaffiro Alpha fino al 15 di febbraio o gennaio, posso scaricarmi digitalmente, e gratis, uno dei 7 game che mostra? (legend of zelda ecc ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 OT. viè in chat sfìg. LòL Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Qualcuno riesce a darmi un link dove leggere tutto con attenzione per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ma mi sapete dire dove lo devo registrare il codice ? sul 2ds o sul sito nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ma mi sapete dire dove lo devo registrare il codice ? sul 2ds o sul sito nintendo? sul sito nintendo club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 sul sito nintendo club graizie ho gia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.