FaFaFaFabio Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma se non ci si iscrive non è possibile partecipare? Chiedo perché l'ho saputo oggi e per di più sarebbe il mio primo Streetpass-Meeting e non so bene come funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sembra che non ci sia più posto per me :c Ma no, hanno già chiuso le iscrizioni?! >__< Potevano lasciarle aperte almeno fino a domani...magari se provi a contattarli nella pagina FB ti inseriscono lo stesso! Ragazzi potete ugualmente partecipare e ricevere il biglietto Eone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Io oggi sono andata e ho ricevuto il tanto desiderato biglietto eone! *-* È stato molto carino come meeting, hanno organizzato anche dei tornei XDI master hanno detto che sicuramente ne faranno un altro, appena so qualcosa posso farvelo sapere in questo post se vi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Visto che l'evento si è concluso chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.