Nalier. Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ciao. Avrei delle domande da fare sul Powersaves. 1) Come funziona?2) Ci saranno aggiornamenti anche per OR/AS?3) Potrebbe danneggiare i dati salvati?4) I Pokémon che ne escono fuori sono legit?5) Ho visto sul web dei Powersaves 3ds e dei Powersaves Pokémon. Che differenza c'è? Ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 1. Con il power saves puoi modificare pokèmon a tuo piacimento: shinizzare, modifica iv (non ev), sesso, ecc...2.penso di si.. ci sono delle discussioni che ne parlano.3.Si, potrebbero danneggiare i dati di salvataggio o non funzionare mai più (questa cosa mi è successa a me qualche giorno fa ).4.i pokèmon che ne escono fuori sembrano legit ma sono cheat.5. Penso non ci sia nessunissima differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 1. Con il power saves puoi modificare pokèmon a tuo piacimento: shinizzare, modifica iv (non ev), sesso, ecc...2.penso di si.. ci sono delle discussioni che ne parlano.3.Si, potrebbero danneggiare i dati di salvataggio o non funzionare mai più (questa cosa mi è successa a me qualche giorno fa ).4.i pokèmon che ne escono fuori sembrano legit ma sono cheat.5. Penso non ci sia nessunissima differenza.Grazie mille, non lo prenderò "^_^. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Piccola correzione alla domanda 3. Il sav puo rimanere danneggiato e quindi la cartuccia puo essere effettivamente inutilizzabile, tuttavia se si ha un sav precedente lo si puo ripristinare tranquillamente (Il sav sta sul computer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vorrei rispondere anch'io, visto che lo possiedo. 1) Come funziona? Semplicemente, inserendo la Cartuccia nel Dispositivo e applicare il Cheat desiderato. 2) Ci saranno aggiornamenti anche per OR/AS? Già ci sono. 3) Potrebbe danneggiare i dati salvati? Prima di procedere con l'inserimento di qualsiasi Cheat, il programma ti dice di FARE un BACKUP del Salvataggio prima di Procedere... Io l'ho sempre fatto, ma non mi è mai successo nulla. @MarcoLino, prima di dire il Contrario, visto che te stesso hai ammesso di averlo, dovresti sapere benissimo che il Programma ti dice di fare un Backup, ma se te non lo fai è ovvio che non è Colpa del PowerSaves, ma tua, visto che non presti attenzione alle Avvertenze. 4) I Pokémon che ne escono fuori sono legit? Dipende, ma non ci sono Cheat che ti permettono di Catturare Pokemon. Io per esempio, se attivo il Cheat Shiny , a me il Pokemon risulta LEGIT. 5) Ho visto sul web dei Powersaves 3ds e dei Powersaves Pokémon. Che differenza c'è? Nessuna. Immagini: Salvare il SAVE: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vorrei rispondere anch'io, visto che lo possiedo. 1) Come funziona? mettendo la cartuccia nella scatoletta inclusa collegata al computer e applichi il tuo codice 2) Ci saranno aggiornamenti anche per OR/AS? Già ci sono. 3) Potrebbe danneggiare i dati salvati?dipende è consiglibile fare un backup e usarlo quando sul sito lo tato è runnin ovvero non occupato mentre arancione con scritto busy è affollato e i codici potrebbero dare errori,inoltre nelle istruzioni c'è scritto prendere una pausa di almeno quindici minuti dopo dieci codici 4) I Pokémon che ne escono fuori sono legit? no,sono legal hack ovvero riconosciuti legit dal gioco ma cheat solo per il trucco che hai usato 5) Ho visto sul web dei Powersaves 3ds e dei Powersaves Pokémon. Che differenza c'è? il prezzo(il solo pokemon costa 10 euro in meno)e va solo con i giuochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grazie mille a tutti non sapevo si potesse fare il backup dei salvataggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Piccola correzione alla domanda 3. Il sav puo rimanere danneggiato e quindi la cartuccia puo essere effettivamente inutilizzabile, tuttavia se si ha un sav precedente lo si puo ripristinare tranquillamente (Il sav sta sul computer) mi hai anticipato ! metti emrpe autobackup al powersaves e nont i succederà mai nulla io lo uso da febbraio dell'anno scorso e solo una volta mi ha rovinato il save , ho fatto il backup come nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 La funzione per cui ho trovato interesse nel comprarlo è stato proprio la possibilità di conservare le partite, fare nuovo gioco con un altro protagonista, salvare questa e tornare alla prima. Personalmente ho ancora il back up fatto prima di inserire il primo cheat e questo non lo eliminerò mai. Non si può mai sapere.Hanno già risposto gli altri bene. Due cose, da quel che so il powersaves 3ds funziona su tutti i titoli invece powersaves pokemon solo per i pokemon. Ma potrei sbagliarmi. Inoltre tengo a precisare che la maggior parte delle cose che puoi fare ti fornisce pokemon legit, che effettivamente potevi incontrare e quindi non violano nulla(shinizzare un pokemon nato dall'uovo, cambiarne IV ecc). Sta a te sapere fino a che punto puoi spingerti.Ma se per esempio shynizzi yveltal questo è cheat perché non esiste in gioco.Se cambiavi la forma di un pumokaboo che aveva la HA prima del rilascio tramite evento quello che ottenevi e che facevi nascere dall'uovo erano cheat, perché non c'era nessun modo che il gioco creasse un pumpkaboo con HA diverso dalla forma normale.Sono pure cheat gli starter in ball diverse dalla normale(escluso quelli di prima e sesta per via del safari) perché anche se le uova le faceva nascere il gioco, se partecipavi a una competizione ufficiale dove controllano i pokemon in modo approfondito notavano che c'era un pokemon legit ma in una ball non ancora rilasciata per lui -> illegitVoglio dire che in se per se cambiare IV nature e cromaticità a un pokemon non lo rende di per se cheat, ma se quelle modifiche non possono esistere allora quel pokemon non è legit.Quindi se vuoi partecipare a competizioni ufficiali vai coi pokemon tuoi, magari modificati da te sapendo ciò che facevi.Io consiglio l'acquisto soprattutto per la possibilità di fare il back up che ti garantisce che se anche cancelli i dati dalla cartuccia sul pc li ritrovi. Ottimo se hai sorelline o cuginetti che vogliono fare nuovo gioco o combinano disastri irreversibili xDIo lo acquistai a 23 euro se non sbaglio. Su internet(amazon/ebay) risparmi qualche euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.