Jayce Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, frequentavo un vecchio forum che si è unito a questo (Pokemon Ultimate) solo che al momento della fusione non avevo più tempo per giocare ai pokemon e frequentare le community, mentre ora con l'uscita di ORAS e la fine della scuola sono di nuovo operativo al 100%.Mi piacciono i giochi online come Dota2, LoL ed HOTS ed ascolto musica rap/rock, ci si becca sul forum!
Porygatto Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Ghilgakia Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Benvenuto! Buona sosta sul Forum Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
TheOnlyOne Inviato 29 novembre, 2014 Inviato 29 novembre, 2014 Benvenuto ( Un altro ex-utente di PU come me, come è piccolo il mondo )
Vale Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.