shooter Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ragà una domanda se un mio amico ha ancora pokemon x/y ed io ho acquisto pokemon zaffiro lui può scambiare con me? pokemon items etc? o bisogna avere lo stesso gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Potete scambiare tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Potete scambiare, ovviamente.Da notare che tu non puoi scambiargli, ad esempio, la Metagrossite. Il gioco non farà scambiare un Pokémon a cui hai assegnato, ad esempio, la nuova megapietra in uno scambio fra ORAS e XY. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ma questa cosa funziona solo con connessione diretta senza internet oppure quando si entra negli scambi e si vedono tutti i "" passanti "" può essere che alcuni siano da xy e altri a oras??e la clonazione funziona tra oras e xy?esempio io ho un 3ds con y e un 2ds con omega.... posso clonarmi qualcosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 yess!quindi....lasciate che mi alleno e poi potrò clonare il mondo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.