-DarkLugia Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma se registro 2 console 2 due giochi nello stesso account mi daranno due codici per riscattare due giochi gratis oppure sempre uno perchè devo farlo con due account diversi? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 un account per promo, non vale altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma se registro 2 console 2 due giochi nello stesso account mi daranno due codici per riscattare due giochi gratis oppure sempre uno perchè devo farlo con due account diversi? °-° Ogni account può aderire alla promozione una sola volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ok grazie Per aderire alla promozione, basta che metto il codice della console e del gioco in "registra prodotto"? Poi mi dice cosa devo fare da solo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Devi registrare sia una console che un gioco, dopo 24h mi pare ti dia la possibilità di scegliere fra uno dei giochi della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.