Franci# Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come dal titolo ho bisogno di una lAtiasite per il mio latias urgentemente,Sono disposto a darvi...Manaphy shiny al 50, Diancie al 50 gengar shiny cn m.pietra evento, fennekin con prestigiatore, Pikachu cn parafulmine, Fletchling cn aliraffica,darkri evento xy,phione shiny al 100, froakie cn mutatipo, chespin cn antiproiettileSe volete altro chiedetemi ma nn cose impossibili, degli amici mi chiedevano tipo arceus per la latiasite mentre ne avevano 999 quindi, vi prego nn siate crudeli come loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Pisanu sarebbe...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Scusa, il correttore del tablet è fastidioso, ora lo ho modificato Scusa , il correttore del tablet è fastidioso, ora ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Guarda che la latiasite (se hai scelto pokemon omega rubino) te la da la mamma quando hai finito l'episodio delta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.