Antieroe Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi dite dove si trova sto maledettissimo Pokemon? Sono nel percorso 111 ma non lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sto cercando da 1 ora ma non lo trovo, un po più specifico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sto cercando da 1 ora ma non lo trovo, un po più specifico ? Deserto, più spefico di così non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NakoKawaii Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Deserto, più spefico di così non si può infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 L'ho trovato anzi, dopo 1 ora nel percorso 111 ne ho trovati 3 di fila... Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.