Cri1991nx Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ultimamente non o letto tutte le novità potete dirmi cortesemente come faccio a prendere sto benedetto biglietto perchè attualmente nella my city non conosco nessuno che gioca a pokèmon anzi mi prenderebberò per un bimbo M solo nominando i pokemon.Poi volevo sapere il biglietto a una scadenza?potrei prenderlo anche fra 2 mesi? (esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Per ottenerlo devi streetpassare qualcuno che già lo ha. Non c'è una scadenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 non ha una scadenza si prende incontrando una persona che c'è l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ok è se per mia sfortuna non troverò nessuno che lo abbia come faccio?? cosa non potrò fare senza il biglietto apparte non prendere latios/as? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Controlla i raduni non ufficiali...se ci sono nella tua città vacci e prendi il biglietto eone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Controlla i raduni non ufficiali...se ci sono nella tua città vacci e prendi il biglietto eone! credimi quando ti dico che qui nella mia città non ce proprio nessuno che gioca a pokemon e che io conosca.comunque io sono di Marsala provincia di Trapani se ce qualcuno della mia zona mi faccia sapere (spero in un miracolo) comunque non so ancora cosa non potrò fare senza il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Semplicemente non ottieni l'eone della versione opposta alla tua (ma puoi fartelo sempre scambiare), nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Semplicemente non ottieni l'eone della versione opposta alla tua (ma puoi fartelo sempre scambiare), nient'altro. cioè?è come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 cioè?è come? Normalmente in rubino trovi latios e in zaffiro latias. Usando il biglietto eone, puoi catturare pure latias in rubino e latios in zaffiro. Ma se non puoi ottenere il biglietto, puoi sempre sperare di trovare qualcuno che ti scambi quello che ti manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 cioè?è come? In Rubino Omega si trova Latios mentre in Zaffiro Alpha si trova Latias. Con il Biglietto Eone si può tornare nell'Isola Remota e catturare l'Eone, ovvero Latios o Latias, che non è possibile catturare nella tua versione di gioco. Quindi con questo Biglietto Eone potresti catturare Latias in Rubino Omega o Latios in Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ah tutto qui? allora no problem me ne frego di latias userò quello delle vecchie gen. a questo punto rimane solo una cosa la megapietra di latios e latias sono uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.