Vai al commento

Biglietto eone

Post raccomandati

Ultimamente non o letto tutte le novità  potete dirmi cortesemente come faccio a prendere sto benedetto biglietto perchè attualmente nella my city non conosco nessuno che gioca a pokèmon anzi mi prenderebberò per un bimbo M solo nominando i pokemon.Poi volevo sapere il biglietto a una scadenza?potrei prenderlo anche fra 2 mesi? (esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controlla i raduni non ufficiali...se ci sono nella tua città  vacci e prendi il biglietto eone!

credimi quando ti dico che qui nella mia città  non ce proprio nessuno che gioca a pokemon e che io conosca.comunque io sono di Marsala provincia di Trapani se ce qualcuno della mia zona mi faccia sapere (spero in un miracolo) comunque non so ancora cosa non potrò fare senza il biglietto

Link al commento

cioè?è come?

Normalmente in rubino trovi latios e in zaffiro latias.

Usando il biglietto eone, puoi catturare pure latias in rubino e latios in zaffiro.

Ma se non puoi ottenere il biglietto, puoi sempre sperare di trovare qualcuno che ti scambi quello che ti manca.

Link al commento

cioè?è come?

In Rubino Omega si trova Latios mentre in Zaffiro Alpha si trova Latias.

Con il Biglietto Eone si può tornare nell'Isola Remota e catturare l'Eone, ovvero Latios o Latias, che non è possibile catturare nella tua versione di gioco.

Quindi con questo Biglietto Eone potresti catturare Latias in Rubino Omega o Latios in Zaffiro Alpha.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...