Blackstar97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Come da titolo cerco un codice di una di queste due console e in cambio chiedete in mp fino a 3 shiny flawless kalos born, da questo mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53976-mercatino-shiny-perfetti-e-non-ed-eventi-sempre-in-aggiornamento/ +Codice Kid Icarus uprising+3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 A mio parere gli utenti non vorranno mai pokemon vorranno o doll o pp o codici evento o club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 è tutto quello che posso offrire,ringrazio il moderatore per aver spostato la discussione e chiedo scusa per non averla postata qui io stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Up e con i 3 shiny offro anche un codice club nintendo di Kid icarus uprising Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Up offro anche i 3 pp quindi in totale offro:3 shiny flwaless kb, 1 codice Kid Icarus uprising, 3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.