SBIAGI Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ciao,ho un problema con i box del pc, sono quasi tutti pieni, ma il loro numero non aumenta come accadeva in pokemon y.vorrei sapere se è solo un problema mio o è una trovata per obbligarti ad utilizzare la banca pokemon. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Forse ancora devi finire la storia principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SBIAGI Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Forse ancora devi finire la storia principale? già finito tutto finale della lega, avventura post finale, leggendari.... tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma al momento il tuo massimale qual'è? Su xy in effetti si erano lanciati con 30-31 box, forse anche per favorire i trasferimenti dai titoli delle generazioni precedenti (su Y tengo senza problemi l'intero pokédex nazionale o-o) ma in media sugli altri giochi si arriva al più a 14-18 boxMi spiace però di non trovare info precise sul numero massimo di box ottenibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Prova a mettere almeno un Pokémon in ogni Box.Dopo aver messo almeno un Pokémon in ogni Box, esci dal PC del Centro Pokémon. In seguito prova a riandarci: se funziona come XY, dovresti trovarti i nuovi Box. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.