Luke88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vorrei sapere se è solo un mio problema o anche voi avete un errore quando cercate la pagina della promozione per scaricare un gioco gratis (la pagina è la seguente https://nintendo.it/ungiocoinregalo )chiedo perché vorrei seguire il percorso nella relativa pagina per inserire il codice PIN in modo da essere sicuro che mi venga considerato come registrato per la promozione. se non è solo un mio problema è già stato detto se (come suppongo) ciò è causato dall'estrema affluenza di utenti nella pagina o da altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Errore pure a me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 errore pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Anche a me, da ieri :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io ieri ho usato il procedimento normale, ovvero inserendo il codice di Zaffiro mi è apparsa automaticamente la pagina della promozione a cui ho sottoscritto e tutto è andato a buon fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ho risolto, sono riuscito ad accedere alla pagina e ho registrato il gioco ^-^ lasciate aperta la discussione se gli altri utenti che hanno avuto il problema non dovessero riuscire ad accedervi anche riprovando tra un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.