Vai al commento

Bagon in ORAS

Post raccomandati

io ho già  preso un bagon in zaffiro alpha, però volevo provare a prenderne altri col metodo del navidex... solo che quando al navidex dico di cercarmi bagon (nello stesso esatto punto dove ho preso il primo), mi dice che nelle vicinanze non ce ne sono... secondo voi c'è un esatto motivo per cui non ne trovo altri oppure è soltanto un bug??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho già  preso un bagon in zaffiro alpha, però volevo provare a prenderne altri col metodo del navidex... solo che quando al navidex dico di cercarmi bagon (nello stesso esatto punto dove ho preso il primo), mi dice che nelle vicinanze non ce ne sono... secondo voi c'è un esatto motivo per cui non ne trovo altri oppure è soltanto un bug??

Perché Bagon compare solo nella stanza cerchiata di rosso.

Ard3lda.jpg

Soli lì puoi quindi fare una ricerca col Navi Dex!

Link al commento

Bagon lo puoi trovare nelle cascate meteora in una saletta particolare che cialex88 ti ha fatto vedere bene

perchè dato che la zona di terra dove si trova bagon è piccola se tu usi il navidex stando sulla terra non te lo farà  mai trovare! per questo tu devi usare il repellente max e andare nell acqua e lì devi usare il navidex per cercarlo! vedrai che lo trovi (bagon lo fa spawnare non nell'acqua dove sei tu ma nella terra) io ho fatto così e dopo 2-3 tentativi il navidex te lo fa trovare! 
Ah attento ad una cosa quando dall acqua poi ritorni sulla terra per andare da bagon, tornaci lontano da dove spawna il bagon sennò scappa!! (tipo il bagon spawna nella parte del terreno a destra e tu allora devi uscire dall acqua a sinistra così non lo fai scappare)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...